case in vendita
Forse non sapevate che di mestiere io faccio l’agente immobiliare, così da oggi ho deciso di condividere con voi il mio lavoro.
Ma non vi preoccupate, qui non troverete le solite cose in cui siete soliti inciampare curiosando nei siti delle agenzie, ché questo spazio è rigorosamente dedicato a quelle poche dolcissime case in cui, una volta entrati, non vorreste più uscire, a quelle poche amatissime case dove sul tavolo di legno della cucina c’è sempre una torta di mele a consolare il vostro cuore confuso, a quelle poche semplicissime case, che poi son le mie preferite, le case con l’anima.
Buona lettura.
paola faravelli
Camporondo – sul tetto del mondo
Camporondo non si può nemmeno definire un paese, è la frazione di una frazione, Diano Borganzo, appoggiato su un pezzo di collina affacciata ad ovest, che quando ci arrivo mi domando, come mi capita ad esempio per la maionese, ma come hanno fatto ad inventarsi sta cosa? Nel senso che, con tutto lo spazio comodo a valle, perché salire fin qui? Non per la vista, che non penso fosse priorità dei padri fondatori, probabilmente per il sole, che quassù tramonta molto dopo, anche in pieno inverno. Fatto sta che c’è...
read more